Termini e Condizioni

 

1. Accettazione dei Termini
Prima di utilizzare i nostri servizi, vi preghiamo di leggere attentamente questi Termini e Condizioni. L'utilizzo del sito web de Il Faro implica l'accettazione incondizionata dei seguenti termini e condizioni.

 

2. Descrizione del Servizio
Il Faro Servizi è una piattaforma online, attivata nell’ambito di un contratto di rete, volta a facilitare la connessione tra proprietari di imbarcazioni, gommoni e professionisti del settore i con potenziali interessati ai servizi da loro forniti. Il nostro ruolo è quello di fornire uno spazio virtuale per la pubblicazione di annunci e la facilitazione delle comunicazioni tra le parti interessate.

 

3. Ruolo del Faro Servizi
Il Faro Servizi non è parte in nessun accordo o transazione tra proprietari di imbarcazioni, gommoni, professionisti e loro clienti. Pertanto, il Faro Servizi non assume alcuna responsabilità per qualsiasi controversia, perdita o danno derivante da transazioni o interazioni tra le parti.

 

4. Manleva a favore de Il Faro Servizi
Il Faro Servizi viene manlevato da qualsiasi problematica, controversia o reclamo che possa insorgere tra i proprietari di imbarcazioni, gommoni, professionisti e i relativi clienti. Gli utenti esonerano il Faro Servizi da qualsiasi responsabilità per eventuali danni diretti, indiretti, consequenziali o incidentali derivanti dall'utilizzo delle funzionalità offerte dal nostro sito.

 

5. Limitazione di Responsabilità
Gli utenti riconoscono e accettano che il Faro Servizi non fornisce alcuna garanzia esplicita o implicita riguardo alla qualità, alla sicurezza o alla legalità dei servizi offerti dai professionisti o delle transazioni effettuate tra le parti. In nessun caso il Faro Servizi sarà responsabile per danni diretti, indiretti, speciali, consequenziali o anche indirettamente derivanti dall'utilizzo o dall'imperizia nell’utilizzo delle funzionalità offerte dal nostro sito.

 

6. Modifiche ai Termini e Condizioni
Il Faro Servizi si riserva il diritto di modificare, aggiornare o revocare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e a propria discrezione. Gli utenti sono responsabili di verificare periodicamente eventuali modifiche ai Termini e Condizioni. L'utilizzo continuato delle funzionalità offerte dal nostro sito dopo la pubblicazione di eventuali modifiche costituirà l'accettazione di tali modifiche.

 

7. Legge Applicabile e Giurisdizione
Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano. Eventuali controversie derivanti da o in relazione a questi Termini e Condizioni saranno soggette alla giurisdizione esclusiva del foro di Livorno.
L’utilizzo del nostro sito presuppone l’accettazione dei Termini e Condizioni sopra riportati, che gli utenti confermano di aver letto, compreso e accettato vincolandosi al loro integra